Laura Pausini festeggia l'ultimo 'fottuto' compleanno da 40enne: la torta dice tutto

  • La cantante spegne le candeline con tutto il suo staff
  • Sta preparando il suo tour mondiale: non c’è tempo per un grande party

Laura Pausini spegne 49 candeline. Festeggia l’ultimo ‘fottuto’ compleanno da 40enne, come sottolinea la sua torta, sulla quale campeggia la scritta: Forty Fucking Nine. La cantante romagnola fa festa con tutto il suo staff. Sta preparando il suo tour mondiale: i concerti la vedranno impegnata tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Non c’è letteralmente il tempo per organizzare un grande party nella sua Solarolo, in provincia di Ravenna, con la famiglia. Bisognerà attendere.

Laura Pausini festeggia l'ultimo 'fottuto' compleanno da 40enne: la torta dice tutto

Laura festeggia i 49 anni in maniera diversa. Sta con il team che la segue ormai da tempo e col marito Paolo Carta, chitarrista della band, da cui ha avuto la figlia Paola, 10 anni, e che ha sposato a sorpresa lo scorso 22 marzo.

La cantante spegne le candeline con tutto il suo staff

Appoggiata al pianoforte, spegne le candeline sul dolce: tutti le intonano “Tanti auguri a te”. Lei poi inizia a tagliare la torta e a distribuirla. Sul social l’artista condivide storie e foto. Compleanni alternativi… Tanti auguri a me!, scrive nella didascalia che accompagna le immagini su Instagram.

Sta preparando il suo tour mondiale: non c’è tempo per un grande party
Il coloratissimo dolce della festeggiata

Via social arrivano anche gli auguri dei milioni di fan e dei colleghi. Biagio Antonacci le fa sapere: “Auguri presenti e senza ostacoli, senza paura e con il sole. Viva Laura e i suoi colori”Vasco Rossi gli fa eco: “Happy Birthday Pausetta”. Ci sono pure quelli di Giorgia, Emma Marrone, Paola Iezzi e tanti altri.