Sophie Codegoni e Alex Basciano tornano a casa con la figlia neonata, festa di benvenuto per Céline Blue: foto

  • La 21enne e il compagno 33enne mostrano la piccola nata venerdì 12 maggio
  • L’ex ‘vippona’ era preoccupata che la cagnolina Bibi fosse gelosa della bimba, invece…

Sophie Codegoni e Alex Basciano finalmente tornano a casa con Céline Blue, la figlia neonata venuta al mondo venerdì 12 maggio. Tra le quattro mura per la Basciagoni’s Family è stata organizzata dai parenti della coppia una festa di benvenuto con i fiocchi per la piccola principessa. Ad accoglierli c’è pure Bibi, la cagnolina dell’ex tronista di Uomini e Donne 21enne. Bibi, il chihuahua bianco e oro a cui la Bonas di Avanti un altro è affezionatissima.

Sophie Codegoni e Alex Basciano tornano a casa con la figlia neonata, festa di benvenuto per Céline Blue

La Codegoni e Alex si lasciano fotografare con la bimba, di cui sono ovviamente orgogliosissimi. Céline ha gli occhi chiusi, dorme serena: indossa un pagliaccetto color crema. La cagnolina dell’ex ‘vippona’ del GF Vip la guarda curiosa. Sophie era preoccupatissima che fosse gelosa di lei.Invece già l’adora, fa sapere nelle sue IG Stories.

La 21enne e il compagno 33enne mostrano la piccola nata venerdì 12 maggio

“Benvenuta Céline”, si legge alle spalle della coppia, tra un trionfo di palloncini rosa. Sul tavolo del salone ci sono cupcake spettacolari, confetti e tante rose, sempre pink. L’allestimento del party è curato nei minimi particolari. Anche la torta a tre piani, bianca e rosa, ha un’enorme C, iniziale del nome della neonata.

L’ex ‘vippona’ era preoccupata che la cagnolina Bibi fosse gelosa della bimba, invece…
L'allestimento del party è curato nei minimi particolari

Nei giorni scorsi sono arrivati i miei parenti e quelli di Ale. Ho proprio lasciato il telefono per godermi ogni momento”, racconta la Codegoni ai follower. Tra di loro c'era anche Niccolò, il primo figlio che Basciano ha avuto sette anni fa dall’ex Clementina Deriu: il bambino ha incontrato la sorellina.