Liam Gallagher in ginocchio da Nathalie Appleton

Chi di noi non ha sognato di ricevere una proposta di matrimonio in piena regola? Luci soffuse, anello di brillanti, parole d'amore sussurrate all'orecchio, e il principe azzurro che in ginocchio chiede la nostra mano…
Sembra proprio la scena di un film, da immortalare sullo schermo, ma ahimè vietata a noi semplici mortali.
Due o tre di queste romanticherie insieme sono anche possibili, ma tutte insieme... e poi: non è tutto oro quel che riluce, e chi si accontenta gode.
Questo, ci siamo ripetute per anni. Magari anche credendoci. Perché il romanticismo è morto, e non ci sono più gli uomini di una volta.

E invece no! L'uomo sa ancora essere romantico e ce lo ha confermato Nathalie Appleton, raccontando al Sun i particolari del suo fidanzamento con Liam Gallagher, il quale, a vederlo, proprio il massimo del romanticismo non si direbbe...

"Davanti a una romantica cena a lume di candela in un ristorante", ha dichiarato Nathalie sfoggiando un bellissimo anello di brillanti, "Liam, senza che me lo aspettassi, si è inginocchiato davanti a me, chiedendomi di sposarlo. È stato un momento davvero bellissimo! Non abbiamo ancora fissato una data, ma questi sono solo dettagli."
Tutto sembra andare a gonfie vele per Nathalie: il singolo inciso con la sorella Nicole è in testa alle classifiche, e la sua unione con Liam Gallagher, che dopo il divorzio da Patsy Kensit aveva giurato che non si sarebbe mai più risposato, procede a gonfie vele, allietata oltretutto dalla nascita di un maschietto, Gene, fotocopia del fratello Lennon.

Nathalie è talmente felice che non vede l'ora di raccontare a tutti del fidanzamento.
Liam, invece, nonostante sia di solito molto chiacchierone, ha rivelato l'accaduto solo a pochi intimi, escludendo, come nella migliore delle tradizioni, il fratello Noel. Il quale ha dichiarato: "Ha confermato, riluttante, di averlo detto alla mamma. Ma, naturalmente, non a me."
Quando si dice: solidarietà e complicità fraterna...