Lily Rose Depp è la nuova testimonial di Chanel N.5

Lily Rose Depp, 17 anni il prossimo 27 maggio, è la nuova testimonial di Chanel N.5. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis lo annuncia sul social pubblicando uno scatto che la ritrae mentre bacia una bottiglia del celebre profumo.

Lily Rose Depp è la nuova testimonial di Chanel N.5

"Sono davvero emozionata di annunciare che sono il volto nel nuovo Chanel.5 L'Eau", cinguetta felice su Instagram Lily Rose Depp.
La carriera della ragazza nel mondo della moda è in ascesa. Chanel l'anno scorso l'aveva già scelta come testimonial della sua linea di occhiali. Ora la consacrazione: Lily avrà il ruolo che in passato è stato di star del calibro di Marilyn Monroe, Catherine Deneuve, Carole Bouquet, Nicole Kidman, Gisele Bundchen, Keira Knightley e Brad Pitt.
Lily Rose Depp segue così le orme di sua madre Vanessa Paradis, musa da anni di Karl Lagerfeld. Lo stilista nel 1991 l'ha voluta come testimonial di Coco, altro profumo di punta della casa di moda.
Chanel sul social ha definito Lily la "rosa di tutte le rose": "Incarna la sua generazione e i suoi valori di libertà e coraggio alla perfezione, portando all'iconica fragranza la sua freschezza giovanile e la bellezza".
La campagna per il lancio di Chanel N.5 L'Eau con protagonista Lily Rose Depp prenderà il via il prossimo autunno.

La ragazza a soli 17 anni è già un'attrice e modella affermata

La bionda 17enne oltre a lavorare come modella fa anche l'attrice. Ha almeno tre film in uscita ("Yoga Hosers", "Planetarium" e "La Danseuse"). Johnny Depp ha dichiarato di essere molto orgoglioso della figlia. Non si aspettava tutto questo successo e soprattutto che le accadesse così presto ma, ha affermato, è una ragazza con la testa sulle spalle e conosce molto bene il mondo dello show-biz.