Lina del GF8, esclusa pure nel lavoro

Il Grande Fratello 8 non le ha portato bene, sempre che da grande voglia ancora fare il medico. A Lina Carcuro le troppe assenze a causa del reality show sono costate carissime: l'esclusione dalla scuola di specializzazione in chirurgia maxillo-facciale.
Dopo il procedimento disciplinare aperto dal Consiglio dell'Ordine dei Medici per colpa del comportamento sconveniente avuto nella casa di Cinecittà, complice il flirt con il 'cumenda' Roberto Mercandalli, di cui a giorni si saprà l'esito, un'altra tegola sulla testa della dottoressa napoletana.
Lina, però, non si da' per vinta. Il suo legale si è opposto alla decisione presa dalla Seconda Università degli Studi di Napoli e anche sul procedimento disciplinare, che potrebbe portarla fino alla radiazione, è ottimista: "L'Ordine è fatto da persone intelligenti".

Come già annunciato, Carla Duraturo, seconda classificata a Miss Italia nel 2002, valletta a "La Grande Notte del Lunedì" su RaiDue e a "Quelli che il calcio", e Simone Barone, calciatore del Torino, andranno all'altare il prossimo 24 maggio a
Bracciano, in provincia di Roma.
"Ci siamo conosciuti a Quelli che il Calcio - racconta Carla - Simone era ospite del programma, siamo diventati prima amici e poi è nato il grande amore. Lui, così riservato e timido, ha cominciato a credere di più in se stesso. Forse grazie anche all'appoggio e alla tranquillità che sono riuscita a dimostrargli ed infondergli". Sulla proposta di nozze, dice: "Non c'è stata nessuna dichiarazione ufficiale, Simone è timido e poco romantico, ma ho trovato un anello sul letto: è valso più di mille parole...".

Neodivorziata, Simona Ventura continua a pensare alla carriera. Ora si spenderà pure per il cinema. Secondo Cinemotore sarà la donna di cui s'innamorerà Massimo Boldi nel suo prossimo film, "La fidanzata di papà", diretto da Enrico Oldoini. SuperSimo vestirà i panni di una donna manager indaffaratissima, proprio come nella vita di tutti i giorni.

Addio al cardiopalma tra Melita Toniolo e Alessandro Tersigni. Lo confessa l'ex gieffino in chat con i fan, come spiega Visto: "Ci siamo tranquillamente e intelligentemente lasciati: non andavamo d'accordo su niente. Penso ancora a lei come la mia donna, ma forse avevamo bruciato le tappe. Ci sentiamo quasi tutti i giorni, come degli amici e ci diamo consigli". La Diavolita torna su piazza...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it