Lindsay Lohan ha nuovo fidanzato: 'Con Egor sono davvero felice'

Lindsay Lohan ha un nuovo fidanzato. L'attrice ventinovenne ha mantenuto la storia segreta per alcuni mesi ma recentemente ha iniziato a pubblicare sul social degli scatti di coppia e accanto a uno della dolce metà ha scritto: "Lo amo".
La stella di Hollywood ha poi confermato la liaison e al magazine People ha dichiarato: "Non conosco Egor da tanto tempo. Stiamo insieme da circa sette mesi. Lui è davvero un bravo ragazzo. L'ho conosciuto la scorsa estate. Sono molto felice".

Lindsay Lohan, 29 anni, insieme al nuovo fidanzato Egor Tarabasov, 22

Il nuovo fidanzato di Lindsay Lohan è l'imprenditore russo Egor Tarabasov, 22 anni, che attualmente lavora a Londra come amministratore delegato di Home House Estates.
L'attrice lo ha conosciuto la scorsa estate. A presentarli degli amici in comune. La loro storia d'amore a quanto pare è piuttosto seria: avrebbero trascorso il Natale a New York insieme alla famiglia di Lindsay. Mamma Dina, stando a quanto riportato da TMZ, approverebbe il nuovo fidanzato della figlia.
Un insider ha rivelato al Mirror che la Lohan è al settimo cielo: "E' davvero felice - ha dichiarato - Egor è un po' più giovane di Lindsay, ma è un uomo d'affari molto intelligente. E' molto più maturo della sua età ed ha una buona influenza su di lei".

L'attrice ha postato sul social questo scatto della dolce metà e ha scritto: 'Lo amo'

Lindsay ha condiviso con i follower uno scatto in bianco nero della dolce metà. Egor nella foto si mostra a torso nudo: "Lo amo", ha cinguettato felice la Lohan. Mentre accanto a un'altra immagine del fidanzato ha scritto: "Tu mi fai sorridere".
L'ex bambina prodigio è innamorata cotta del bel russo, erede di una fortuna: proviene da una famiglia molto ricca, suo padre è il milionario Dimitry Tarabasov, potente uomo d'affari di Mosca.

La Lohan ha condiviso anche questa foto del fidanzato e accanto ha cinguettato: 'Tu mi fai sorridere'

La Lohan ha trovato un ottimo partito. Forse stavolta riuscirà finalmente a mettere la testa a posto.