Linus festeggia 20 anni da direttore di Radio Deejay

"Festa a sorpresa con tutta la radio per miei vent'anni da direttore...  e io non me lo ricordavo nemmeno!!!!", cinguetta Linus su Twitter e posta uno scatto insieme al microfono che gli è stato regalato dai suoi amici e colleghi di Radio Deejay.

Linus con il microfono che gli è stato regalato per i suoi primi 20 anni da direttore di Radio Deejay

Il 12 dicembre di 20 anni fa, Linus è diventato il direttore di Radio Deejay, l'emittente radiofonica fondata da Claudio Cecchetto il primo febbraio del 1982, di proprietà del Gruppo Editoria L'Espresso che nel 1994 ha rivelato le ultime quote della radio dello stesso Cecchetto. Quest'ultimo si è occupato di un altro progetto, Radio Capital, rilevata successivamente sempre da L'Espresso e ha poi lasciato la direzione artistica di Radio Deejay, passando il testimone a Linus. Il popolare speaker radiofonico dal 1994 mantiene anche il suo ruolo di conduttore della fortunata trasmissione del mattino "Deejay chiama Italia", presentata in coppia con Nicola Savino. Tanti i personaggi dello spettacolo che lavorano o hanno lavorato per Radio Deejay nel corso degli anni, da Gerry Scotti a Jovanotti, passando per Fiorello, Amadeus, Albertino, Roberto Ferrari, il Trio Medusa, Diego Passoni, Alessandro Cattelan e La Pina.

Linus con Nicola Savino, insieme conducono 'Deejay chiama Italia'

Linus festeggia così 20 anni di successi di Radio Deejay sotto la sua direzione. Dal cinguettio postato sul social, il direttore afferma di essersi, però, dimenticato dell'importante anniversario. Per fortuna i suoi collaboratori hanno più memoria di lui e lo hanno degnamente festeggiato con una bellissima sorpresa. Pasquale Di Molfetta, questo il vero nome di Linus, in questi giorni viene dato come possibile giudice della prossima edizione di "X Factor". 

Linus ha cinguettato sul social di essersi dimenticato dell'importante anniversario

Prenderebbe il posto di Morgan che, a quanto pare, sarebbe in procinto di lasciare il talent di Sky  definitivamente, soprattutto dopo le ultime polemiche di cui è stato protagonista, sfociate nei fischi da parte del pubblico durante la finalissima del programma.