Liv Tyler in forma con l'Hula-Hoop

Liv Tyler di recente è apparsa in splendida forma e alcune malelingue hanno insinuato che il merito del suo fisico asciutto e tonico fosse di un certo David Hirsh, suo personal-trainer, nonché ultimo flirt affibbiato alla splendida attrice.

La figlia di Steven Tyler, leader degli Aerosmith, ha invece rivelato che a farle perdere peso è stato l'hula-hoop. Sembra che la star hollywoodiana sia impazzita per il divertente cerchio di plastica che tanto furore fece negli Anni '80: "Di recente ho preso un hula-hoop. Metto la mia canzone preferita e faccio girare il cerchio in ogni direzione finché il brano non finisce. E' davvero divertente".
Pare che grazie a questo esercizio quotidiano, Liv sia riuscita a far appiattire la sua pancia e a renderla più tonica. Ma la giovane interprete di film come "Il Signore degli Anelli" ha anche dichiarato di non essere una persona ossessionata dall'aspetto fisico: "La cosa migliore che si può fare è accettare se stessi. Io so di avere l'addome un po' troppo rotondetto ma per mia fortuna ho le caviglie sottili!".

Liv Tyler, 31 anni, è mamma del piccolo Milo, tre anni, avuto dal matrimonio con Royston Langdon, naufragato l'anno scorso.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it