Karina Cascella cambia look e si fa mora: guarda

Karina Cascella ha cambiato radicalmente il suo look: non solo ha tagliato la lunga chioma, ha anche detto addio ai capelli biondi e si è fatta mora. Dopo aver ritrovato di recente l'amore tra le braccia del fidanzato Mattia Duranti, ha deciso di trasformare la sua immagine. E la dolce metà sembra apprezzarla anche così, con i colori decisamente più mediterranei e che mettono maggiormente in risalto i suoi occhi azzurri.

Karina Cascella mostra ai follower il suo nuovo taglio di capelli e il cambio drastico di colore: da bionda è diventata mora

"Ok ciao capelli biondi, non so se ci rivedremo - ha cinguettato sul social Karina Cascella accanto un selfie scattato allo specchio mentre si trovava dal parrucchiere - Oggi colore domani taglio""Eccomi sono mora", si legge nella didascalia di una foto pubblicata successivamente.
Come promesso, il giorno dopo, Karina si è fatta coraggio e ha anche scorciato la lunga chioma: "Il taglio c'è - scrive vicino alla foto in cui mostra la pettinatura nuova di zecca - pian piano mi ci abituerò... però sapete che vi dico? Non mi sento male nelle vesti di una mora".

Molti ammiratori si complimentano con lei: "Sei più bella di prima", le fa sapere un'amica di social. "Colore stupendo! Stai bene!", le fa eco un'altra.
Per qualcuno, però, la Cascella è blonde a prescindere: "Anche mora, rimarrai sempre la mia bionda preferita - si legge in un commento - Un giorno ti incontrerò e ti abbraccerò così forte da farti sentire tutto il mio affetto... Un bacione, grande donna".

Il fidanzato Mattia Duranti sembra apprezzare la nuova immagine di Karina e le dà un bacio sulla guancia

Karina Cascella ha dato un taglio col passato, ha deciso di stravolgere il suo look e di cambiarlo trasformandosi in una bellissima mora: "Il biondo se ne va e Mattia Duranti resta", scherza ironica l'ex compagna di Salvatore Angelucci accanto alla foto in cui il fidanzato la bacia sulla guancia. A lui, a quanto pare, mora o bionda comunque piace.

Karina Cascella dal parrucchiere poco prima di dire addio ai capelli biondi

Cambio di look a parte, Karina Cascella sul social ha anche voluto fare una dedica alla sua Ginevra: "E comunque capelli corti, lunghi, biondi, mori, castani e chi più ne ha più ne metta, dico che io stasera ero a casa con la mia cucciola e le ho detto che con lei potrei andare fino in capo al mondo e sentirmi sempre a casa, felice con il cuore pieno di gioia - ha scritto - ogni tanto ci vuole, svagarsi, fare mattate tipo la mia, cambiamenti, ma lei, lei resta la ragione x cui vivo, da cui non mi staccherei mai, ciò che conta veramente. Di lei non mi stanco mai, (a volte un pochino la sera sfinita)... scherzi a parte una donnina di poco più di un metro, che fa girare tutta la mia vita. Ora siamo qui, il suo respiro accanto al mio e io alla vita non ho nient altro da chiedere..salute, serenità e augurarle a noi e a tutte quelle persone che cercano un po' di pace..prima di dormire la mia piccola dice sempre: "Gesù fammi sognare sogni belli". Notte #amoreinfinitoxlei".