Lorenzo Fragola bacia sulle labbra la nuova fidanzata: guarda

Lorenzo Fragola non è più single. Il cantautore ha una nuova fidanzata: Chahrazed Trabelsi. Una ragazza bionda di 21 anni. La storia è seria e i due sembrano davvero molto uniti, come mostrano le foto social che li ritraggono insieme.

Lorenzo Fragola bacia la nuova fidanzata Chahrazed

In uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram, Chahrazed e Lorenzo Fragola si scambiano un bacio appassionato sulle labbra: "Boccuccia d'oro", cinguetta la nuova fiamma del vincitore di "X Factor". Il cantante le ha fatto perdere la testa e vicino alle foto la biondina gli scrive spesso messaggi romantici: "Tu sei la persona che mi ha ridato il sorriso senza chiedermi niente in cambio. Tu sei la persona che mi ha fatto riaprire gli occhi e non potrò mai ringraziarti abbastanza per l'amore che mi dai. Con te non penso né al passato né al futuro ma solo al presente che è meraviglioso. Ti amo"Anche Lorenzo pare piuttosto preso, appare sereno e felice accanto alla nuova fidanzata. La sua ex Federica Consiglio sembra ormai un lontano ricordo.

Lorenzo a letto con la dolce metà

Lorenzo Fragola è tornato single lo scorso dicembre. A dare l'annuncio la stessa Federica sul suo profilo Facebook. La ragazza ha pubblicato un messaggio in cui definiva il cantante "irriconoscibile". Dopo alcuni mesi, Lorenzo, intervistato da Vanity Fair, ha spiegato il motivo della rottura, ovvero la distanza: "Quando due persone non si vedono per tanto tempo, non condividono il quotidiano, cambiano. E poi succede che non si trovano più. Ma adesso i nostri rapporti sono buoni, ci parliamo tranquillamente", ha dichiarato.
La storia d'amore con Federica è finita per la lontananza. Un problema che con la nuova fidanzata sembra non sussistere: dalle foto social si intuisce che stanno sempre insieme e che spesso condividono anche lo stesso tetto, trascorrendo serate romantiche nel lettone.