Jessica Alba si commuove per la festa di compleanno a sorpresa: foto

Il 28 aprile Jessica Alba ha compiuto 34 anni e la sua famiglia le ha organizzato una festa a sorpresa nel suo ufficio. Stacanovista, l'attrice si è recata al lavoro anche nel giorno del suo compleanno. Sul profilo instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae tra i coriandoli insieme alle figlie Honor e Haven e al marito Cash Warren.
Nella foto la star di Hollywood ha l'espressione sorpresa e commossa: "La mia famiglia e le persone che lavorano con me nell'ufficio di Honest oggi mi hanno sorpreso con confetti, un gruppo mariachi (suonatori di musica messicana, ndr), fiori, dolci e canzoni! Ho pianto come una bambina!", ha cinguettato.

Jessica Alba nel suo ufficio con il marito Cas Warren e le figlie Honor e Haven

Jessica Alba si è ritrovata nel bel mezzo di una festa a sorpresa mentre era al lavoro. Nel 2012 ha lanciato Honest, una linea di prodotti per l'igiene e la cura della persona privi di agenti chimici e tossine. Un progetto che ha amato fin da subito e che cura personalmente, non trascurandolo mai, nemmeno nel giorno del suo compleanno. Ci hanno pensato la famiglia e i collaboratori a festeggiarla comunque, tra computer e scrivanie.
Jessica è una donna fortunata, circondata da tante persone che le vogliono bene, prime fra tutte le sue bimbe che le hanno anche preparato dei teneri messaggi di auguri da farle trovare appena alzata: "Il miglior modo di svegliarsi nel giorno del mio compleanno", ha scritto l'attrice, condividendo con i follower le foto dei disegni fatti dalle figlie.

I biglietti di auguri fatti dalle figlie di Jessica per il suo compleanno

Jessica Alba a 34 anni ha raggiunto traguardi importanti: ha una sfavillante carriera nel mondo del cinema, è una mamma e una moglie felice e dirige una compagnia tutta sua. Nonostante la giovanissima età, di strada ne ha fatta davvero tanta. Ma non ha mai dimenticato gli affetti veri, mettendo sempre la famiglia al primo posto. E la sua family, insieme ad amici e colleghi, l'ha ripagata dimostrandole tanto affetto con una bellissima festa di compleanno a sorpresa