Lory Del Santo lascia Marco Cucolo in diretta tv all'Isola: "Non mi hai difeso"

  • Per colpa del reality il rapporto tra i due naufraga dopo 9 anni
  • La showgirl 63enne spietata nel confronto con il 30enne in Honduras

Lory Del Santo non perdona. Dopo 9 anni naufraga il rapporto con Marco Cucolo, all’Isola dei Famosi la showgirl 63enne, in studio dopo essere stata eliminata, lascia il 30enne in diretta tv. Non si è sentita protetta dal napoletano. “Non mi hai difesa”, sottolinea all’ormai ex collegato dall’Honduras. Marco, costretto a lasciare per problemi fisici, sarà a Milano solo nella puntata di lunedì prossimo, 20 giugno.

Lory Del Santo lascia Marco Cucolo in diretta tv all'Isola: "Non mi hai difeso"

Ilary Blasi annuncia il confronto tra i due, che nel bel mezzo della puntata finalmente arriva. Lory spiega a Marco il motivo per cui ha deciso di separarsi, almeno momentaneamente, da lui. “Quando ti hanno chiesto di me, hai detto che ero così anche a casa. Ho capito bene qual era il tuo gioco. Dovevi conquistare i tuoi amici così non ti avrebbero votato. Sono stata attaccata da un branco di 7 lupi e tu non mi hai difeso nell’unico momento in cui dovevi tirare fuori una frase semplice. Dovevi dire che mi conosci come le tue tasche e che sono trasparente”, sottolinea. 

La 63enne è convinta della sua scelta: il rapporto naufraga dopo 9 anni

La Del Santo prosegue: “Hai sbagliato e adesso torni a casa dalla tua famiglia, stai lì e ti chiarisci le idee. Un uomo di 30 anni deve prendersi la sua responsabilità. Se tu non chiedi scusa davanti a tutta Italia per questo errore gravissimo, mi vedrai in fotografia per i prossimi 10 anni”.

Durante il confronto col 30enne, ancora in Honduras, il ragazzo prova a difendersi

Cucolo prova a difendersi e a farsi perdonare dalla donna: “Io ho sbagliato a non supportarla nelle ultime due settimane ma quando i toni si accendono, per mia indole, mi chiudo. Non sono abile negli scontri. Ho sbagliato ma ho un’attenuante: nelle ultime settimane sono stato più tempo in infermeria che sull’Isola”.

Lory però non sente ragioni, è decisa e porta avanti il suo intento: “Lascia perdere l’infermeria che non c’entra niente. Tu ti sei allontanato da me perché sei entrato nella dinamica del gioco. Hai visto cosa ti conveniva fare e lo hai fatto. Tra me e il gioco, hai scelto il gioco. Hai fatto cadere la palla dalla parte dei miei nemici perché non ti votassero. Capisco che chi gioca vuole andare fino in fondo ma in quel caso c’era di mezzo il tuo giudizio verso di me che avrebbe fatto la differenza. L’avrebbe fatta per me”. Poi, rivolta alla conduttrice e agli opinionisti chiarisce perentoria: “Quando torna, si scordasse di venire a casa”.

Le ragioni del napoletano non convincono la showgirl che non recede dai suoi propositi

Gli ospiti in studio ascoltano interdetti. Nicola Savino è basito ed esclama: “Ma per un gioco in televisione uno si lascia? Dopo 9 anni?”. Non approva la decisione presa da Lory Del Santo.