Luca Marin, dopo la Pellegrini, "Baila!"

Dopo aver troneggiato sui giornali di cronaca rosa per la rottura con l'ormai ex fidanzata Federica Pellegrini (con tanto di triangolo amoroso che ha visto protagonista anche Filippo Magnini), Luca Marin è sulla buona strada per diventare una star del piccolo schermo. Il campione di nuoto, secondo quanto riporta "Tv Sorrisi e Canzoni", sarà nel cast di "Baila!" il nuovo show di Canale 5 presentato da Barbara D'Urso.

Con il benestare della Federazione di Nuoto, che ha dato l'ok alla sua partecipazione, Luca Marin è in partenza per Milano dove raggiungerà il resto del cast. Un cast che però sembrava ormai definito e che con la partecipazione a sorpresa dello sportivo verrà molto probabilmente messo in subbuglio. Sembra, infatti, che uno fra i concorrenti uomini dovrà cedere il posto al bel Luca, accontentandosi di una poltrona in giuria. A chi toccherà tra Al Bano, Costantino Vitagliano, Kristian Ghedina, Max Laudadio e Paolo Seganti? Pare che il più accreditato a passare dal ruolo di ballerino a quello di giurato accanto alla bella Rossella Brescia sia proprio il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi.

Il cast femminile, composto da Raffaella Fico, Marcella Bella, Elisabetta Gregoraci, Marianna de Micheli e Martina Colombari, dovrebbe rimanere inalterato. Ma tra donne, si sa, non corre spesso buon sangue ed ecco già nascere i primi pettegolezzi su rivalità vere o presunte: si dice che la Colombari non gradisca la presenza della Fico all'interno dello show.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it