Luca Marin, innamorato di Fede, ma deluso

Il boato del crack, una miriade di rumor su una lite furiosa e il gossip sul presunto flirt dell'ex con il 'collega' Filippo Magnini, smentito, ma arricchito nell'ultima ora dall'indiscrezione della Stampa, secondo cui Federica Pellegrini proprio con Magnini sarebbe stata beccata a scambiarsi baci in pubblico nel Bar Rouge, un locale del Bund, il quartiere ultramoderno di Shanghai, nella prima serata di libertà. Il mondiale di nuoto di Luca Marin non è stato dei migliori. L'addio con la campionessa è diventato ufficiale e il siciliano non ha dato il meglio di sè in vasca, provato dalle vicende di cuore.

"Io sono ancora innamorato e tutta questa vicenda mi fa male - ha confessato Luca ai microfoni di Rai Sport - Da questa storia, però, ho capito tante cose e sono sicuro che mi aiuterà a tornare più forte di prima". Eliminato dalle batterie dei 400 misti nell'ultima giornata della rassegna iridata, ha spiegato: "Mi dispiace, la finale era alla mia portata. E' andata così, va bene lo stesso, sono cose che succedono. Da queste vicende si impara molto e mi servirà per tornare l'agonista che ero prima. Ho perso cinque chili in venti giorni, alla fine della gara la benzina manca. Non dico che venti giorni fa sarei stato in grado di nuotare in 4.09, ma 4.12 o 4.13 erano alla mia portata. Riprenderò a lavorare per Londra".
Marin non ha ancora mandato giù tutto. Sulle voci di 'inciucio' tra Federica e Magnini dirà la sua, ma non ora: "Ho la coscienza a posto, altri sicuramente no. Però arriverà il momento in cui dirò la mia verità, non è questo il momento né il luogo adatto, ma arriverà". E i curiosi lo aspettano, come pure la fidanzata ufficiale di Magnini, Cristina Nardini...

Foto: Kikapress © Gossip.it