Luca Tommassini stamani dà il buongiorno ai fan sul social mandando online sul suo profilo lo scatto della sua caviglia gonfia il giorno dopo essersi ritirato da Pechino Express e aver lasciato il suo posto accanto a Paola Barale a Piero Filoni, musicista di origini americane che gira l'Europa in camper da 30 anni.
La quinta tappa di questa edizione di Pechino Express ieri è partita da Lima, la capitale del Perù. A inizio puntata subito la sorpresa: Luca Tommassini si è dovuto ritirare, il problema della sua caviglia si è rivelato più grave del previsto. "Mi girano le pal*e sia per me che per Paola perché questo è il viaggio più bello della mia vita ed è la trasmissione più bella che ci sia", ha commentato il coreografo in tv.
Poi online questa mattina la foto della caviglia gonfia e un lungo post.
"Mi spiace darvi il buongiorno così ma visto che abbiamo condiviso tutto ecco qui la mia caviglia il giorno dopo che sono uscito da @pechinoexpress ... - ha scritto Luca Tommassini - Mi spiace che non si sia vista nemmeno una delle 5 cadute e che si sia vista soltanto una delle tantissime piccole storte. Non so ancora se potrò tornare a ballare/coreografare perché i danni sono molteplici e seri. Uno fra i tanti è ad un legamento".
"Vorrei abbracciarvi tutti per ringraziarvi dei tantissimi messaggi ricevuti negli ultimi giorni. come sapete o avrete capito, partecipando ad un reality si è costretti a non parlare o scrivere riguardo quello che è accaduto. Mi è stato chiesto di aspettare fino alla mia uscita e così ho fatto. Ora devo riprendermi perché ho tante cose da fare", ha poi concluso.
Un messaggio per lui anche dalla compagna di avventure a Pechino Express, Paola Barale, che ha cinguettato: "#grazie @lucatommassini per questa meravigliosa esperienza .. Ci sono ancora tanti viaggi insieme che ci aspettano #lovingyou". Intanto il ballerino e coreografo cerca di rimettere in sesto la caviglia da tempo out.