Luca Tommassini, la caviglia gonfia dopo Pechino Express

Luca Tommassini stamani dà il buongiorno ai fan sul social mandando online sul suo profilo lo scatto della sua caviglia gonfia il giorno dopo essersi ritirato da Pechino Express e aver lasciato il suo posto accanto a Paola Barale a Piero Filoni, musicista di origini americane che gira l'Europa in camper da 30 anni.

Luca Tommassini ieri si è ritirato da Pechino Express per colpa della sua caviglia

La quinta tappa di questa edizione di Pechino Express ieri è partita da Lima, la capitale del Perù. A inizio puntata subito la sorpresa: Luca Tommassini si è dovuto ritirare, il problema della sua caviglia si è rivelato più grave del previsto. "Mi girano le pal*e sia per me che per Paola perché questo è il viaggio più bello della mia vita ed è la trasmissione più bella che ci sia", ha commentato il coreografo in tv.
Poi online questa mattina la foto della caviglia gonfia e un lungo post.
"Mi spiace darvi il buongiorno così ma visto che abbiamo condiviso tutto ecco qui la mia caviglia il giorno dopo che sono uscito da @pechinoexpress ... - ha scritto Luca Tommassini - Mi spiace che non si sia vista nemmeno una delle 5 cadute e che si sia vista soltanto una delle tantissime piccole storte. Non so ancora se potrò tornare a ballare/coreografare perché i danni sono molteplici e seri. Uno fra i tanti è ad un legamento"

Sul social ha pubblicato uno scatto della caviglia in questione gonfissima dopo aver abbandonato il reality game

"Vorrei abbracciarvi tutti per ringraziarvi dei tantissimi messaggi ricevuti negli ultimi giorni. come sapete o avrete capito, partecipando ad un reality si è costretti a non parlare o scrivere riguardo quello che è accaduto. Mi è stato chiesto di aspettare fino alla mia uscita e così ho fatto. Ora devo riprendermi perché ho tante cose da fare", ha poi concluso. 
Un messaggio per lui anche dalla compagna di avventure a Pechino Express, Paola Barale, che ha cinguettato: "#grazie @lucatommassini per questa meravigliosa esperienza .. Ci sono ancora tanti viaggi insieme che ci aspettano #lovingyou". Intanto il ballerino e coreografo cerca di rimettere in sesto la caviglia da tempo out.