Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, serata insieme a Roma: foto

Eccoli, belli e innamorati: Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sono concessi una serata a due e hanno partecipato alla premiere del film ‘Thanks’ al Teatro Eliseo di Roma. La coppia, sposata da sette anni, è apparsa mano nella mano sul tappeto e ha posato sorridente per i fotografi. Per una sera l’attore 57enne e l’attrice 45enne hanno lasciato le loro bambine, Emma, 8 anni, e Bianca, 4, a casa.

Luca Zingaretti, 57 anni, e Luisa Ranieri, 45, insieme alla premiere del film 'Thanks' a Roma

Luca, fratello del segretario del PD Nicola Zingaretti, ha davvero di che sorridere: le repliche del “suo” Montlbano macinano ascolti record ogni volta che vengono trasmesse dalla Rai. Il pubblico lo adora, così come la moglie, che ne ha recentemente tessuto le lodi in un’intervista, spiegando che l’interprete romano ha allo stesso tempo una virilità prorompente ma anche una sensibilità quasi femminile.

“Sono una donna fortunata perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate”, ha fatto sapere.