Ludmilla Radchenko sfoggia un bikini post gravidanza da 10 e lode: guarda

Ludmilla Radchenko, 38 anni, poco più di due settimane fa ha dato alla luce il suo secondo figlio, il piccolo Nikita, e già si gode il sole e il mare in due pezzi. Il suo bikini post gravidanza non è niente male, come mostrano le foto scattate a Salerno e condivise sul suo profilo social.

Ludmilla Radchenko ha partorito il 25 maggio e sfoggia già un bikini al top

"Hai partorito ieri e sei dura come una pietra", commenta un follower della Radchenko. "Scusa ma non avevi partorito? Ma come hai fatto a tornare così perfetta?", chiede a Ludmilla un'altra ammiratrice.
La Radchenko a pochi giorni dal parto sfoggia, infatti, un bikini da dieci e lode. La gravidanza sembra non aver lasciato alcun segno sul corpo statuario. 

La bionda russa è in splendida forma

Ludmilla in vacanza a Salerno è al top. La splendida mamma, tra un bagno di sole e un po' di relax, allatta pure il secondogenito comodamente seduta sul lettino. E poi, con il bebè tra le braccia, è tempo di coccole.

Ludmilla allatta Nikita in spiaggia 
La mamma bis gioca con il secondogenito sulla riva

La Radchenko a pochi giorni dalla fine della gravidanza non è tornata solo a mostrare in spiaggia il suo bikini quasi perfetto, ma ha già un'agenda fitta di impegni. A Salerno ha ritirato un premio ricevuto grazie al suo lavoro nel campo dell'arte e ora è pronta a lanciare una capsule collection di infratidio coloratissime e molto fashion, realizzata per il brand Hikkaduwa.

La Radchenko è al settimo cielo con il suo piccolo Nikita