Michelle Hunziker, al mare a Varigotti con Tomaso Trussardi e le figlie

Michelle Hunziker si gode il primo mare a Varigotti. Con la 40enne il marito Tomaso Trussardi e le figlie, Sole e Celeste. All'appello manca solo la primogenita Aurora, 20 anni.

Michelle Hunziker a Varigotti in rosso con i suoi cagnolini in braccio

Adora Varigotti e appena può scappa via da Milano per dirigersi nella famosa frazione di Finale Ligure dove stare al mare è un piacere. Michelle Hunziker stavolta è con Tomaso Trussardi e le due figlie piccoline. Insieme alla bionda anche gli inseparabili barboncini, Lilly e Leone.

Il ritratto di famiglia è quasi al completo e conquista. Michelle Hunziker a Varigotti inaugura ufficialmente la stagione balneare. Al mare con Tomaso Trussardi e le figlie di 4 e 2 anni è tutto magnifico. Vestitino rosso e cappello di paglia, Michelle è uno splendore. Non fa il bagno, forse l'acqua è ancora troppo fredda, ma assapora ogni istante.

La showgirl in Liguria con Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste 

In forma smagliante la showgirl svizzera ha recentemente fatto conoscere a tutti la sua dieta. “Adoro mangiare, non voglio rinunciare mai a niente”, ha confidato al settimanale Oggi. “Sono convinta che per stare davvero bene sia necessario inserire nell’organismo anche un po’ delle tanto vituperate tossine”, ha aggiunto.

“Se mangi tutto il giorno roba bollita, in bianco, scondita, non solo perdi il gusto del cibo, ma anche quello della vita”, ha sottolineato la conduttrice di Striscia la notiziaL'unica cosa che non mangia? Lo zucchero. "Mi hanno detto che fa davvero male; nella vita di tutti i giorni l’ho sostituito con il miele. Però non l’ho eliminato del tutto. Se ho voglia di una torta, di un dolce o di un gelato, non vado certo a cercarmeli senza zucchero”, ha precisato.

Tomaso papà amorevole spinge il passeggino con le bimbe