Ludovica Caramis e Mattia Destro al concerto di Antonello Venditti

Ludovica Caramis e Mattia Destro sabato 5 settembre si sono goduti all'Olimpico di Roma il concerto di Antonello Venditti. Per la coppia un selfie direttamente dallo stadio dove il cantautore ha inebriato i fan con la sua musica. "Che magica atmosfera che c'è questa sera... #magicovenditti #grazieamoremio @mattiadestroofficial", ha cinguettato la showgirl.

Un selfie a due per Ludovica Caramis e Mattia Destro, insieme al concerto di Antonello Venditti a Roma

Mattia Destro e Ludovica Caramis hanno assaporato rapiti ogni istante insieme trascorso al concerto di Antonello Venditti. Per la coppia alcuni scatti a due direttamente da uno stadio che il bomber, ora in forza al Bologna, conosce benissimo, dato che ci ha giocato molte volte indossando la maglia della Roma. "Benvenuti in paradiso! Con Ludo al concerto di Antonello! Serata fantastica! #antonellovenditti @ludovicacaramis #olimpico#concerto#roma", ha scritto sul suo profilo social Mattia Destro. Lo scorso 1 settembre, in occasione del primo anniversario di nozze con Ludovica Caramis, aveva voluto farle gli auguri anche sul network: "Già un anno fa... Buon Anniversario @ludovicacaramis". "Un anno fa #happyanniversary #nozzedicarta #1settembre2014 @mattiadestroofficial", gli aveva fatto eco l'adorabile e sensuale moretta.

Un altro scatto della coppia all'Olimpico per assistere al live del cantautore romano

"Family...good times #antonellovenditti", ha sottolineato ancora la 24enne, entusiasta di stare accanto al marito. Il concerto di Antonello Venditti è stato super. L'artista è tornato a esibirsi all'Olimpico dopo 15 anni e ha avuto ospiti sul palco con lui Biagio Antonacci e Mattia Briga. Il suo Tortuga Tour 2015 ha preso il via con un live davvero emozionante chiuso con un gran finale, inevitabile e da pelle d'oca, con Roma Capoccia e Grazie Roma, che hanno reso tutto ancor più unico.
Mattia e Ludo hanno cantato a squarciagola e assistito allo spettacolo. Il giocatore dopo la pausa nella Capitale, dovrà tornare con la testa al campionato. Da domani, martedì 8 settembre, tornerà in campo ad allenarsi: domenica la sua squadra incontrerà la Sampdoria di Walter Zenga: l'obiettivo è conquistare i tre punti.