GF, Patrizia torna nella Casa per un confronto con Mariana e Luigi Mario Favoloso

Patrizia è tornata nella Casa del "Grande Fratello" per un confronto con Mariana. Naturalmente è stato tirato in ballo anche Luigi Mario Favoloso.

Luigi Mario Favoloso assiste al confronto tra Mariana e Patrizia 

Patrizia non ha preso bene la nomination di Mariana e durante il confronto le ha detto: "Questo è un gioco. Bisogna essere leali. Sei schifosa. E' stata colpa tua se è caduto l'odio su Aida. Dai dei falsi a Luigi e Veronica. Sei una manipolatrice. Ti ha visto tutta Italia. Sei una persona disgustosa. Mi hai fatto accanire contro persone come Alessia che non c'entrano nulla. Io ho voglie di copertine? Ti sei permessa di darmi della poco di buono. Non sono io la gatta morta che si è strusciata su Luigi appena sono uscita".

La Bonetti ha accusato Mariana di essere una manipolatrice

"Non ho giustificazioni sulla nomination - ha risposto Mariana - Credevo che il tuo carattere cozzasse, a lungo, con il mio. Io non ho istigato nessuno. Luigi a me non mi interessa, tant'è che negli ultimi giorni abbiamo litigato".

Mariana ha cercato di difendersi e ha detto che Luigi non le è mai interessato

Favoloso ha smentito che dietro i grattini fatti a Mariana ci sia stata della malizia. Patrizia però ne ha dette quattro anche a lui: "Mi è dispiaciuto che hai messo in dubbio molte cose. Tu lo sapevi che ero stata con Gianluca (Vacchi, ndr)". Favoloso infatti all'interno della Casa nei giorni scorsi ha commentato le precedenti relazioni "celebri" dell'ex gieffina (è stata legata anche a Stefano Ricucci e al figlio di Gigi D'Alessio). 

Il confronto tra la Bonetti e Favoloso 

Poi Patrizia ha incalzato: "E questo avvicinamento con Mariana? Non vi siete mai cagati". "Hai messo in dubbio che io qui sia stata vera", ha detto la ragazza a Favoloso. Luigi ha replicato: "Credo di non aver fatto degli errori con Mariana. Con te dobbiamo valutare alcune cose. Non mi ha dato fastidio la lista dei tuoi ex uomini. Ho fatto delle riflessioni su cose di cui non ero a conoscenza". Poi, riferendosi alla Moric, ha detto: "Ho una situazione fuori non chiusa. Ci devo parlare. Nina? Io la voglio vedere. Sono sicuro che ci parlerò"