Luke Perry e Rebecca Gayheart: insieme sul set e nella vita

La loro storia d'amore sullo schermo aveva fatto commuovere e piangere milioni di telespettatori, più di un lustro fa: Dylan e Antonia, rispettivamente Luke Perry e Rebecca Gayheart, erano felicemente sposati, fino a quando, per una crudele casualità del destino, lei perse la vita in un incidente ordito dal padre, la cui vittima doveva però essere il marito.

Se nella vita tutto è destino, allora il fato ha operato per il meglio, riunendo nella vita reale la coppia che in televisione aveva separato.
Luke Perry si è infatti ripreso velocemente dalla separazione dalla moglie, dopo 10 anni di matrimonio, e si è consolato proprio con la ex-compagna di lavoro, che è stata sua moglie sul set. Perry e la Gayheart sono stati beccati insieme su un'esclusiva spiaggia di Miami, in atteggiamenti inequivocabili. "Sono sicuramente una coppia", avrebbe dichiarato allo Star uno spettatore della scena.
Mentre il padre della Gayheart afferma di essere sicuro che i due fossero insieme in vacanza, il portavoce di Perry smentisce il flirt, e si trincera dietro il solito "Sono soltanto amici".

Meno male che Hollywood era una giungla… invece, vedete? Sono tutti grandi amici…

Foto: dalla rete