Madalina Ghenea è diventata mamma!

Madalina Ghenea, 28 anni, è diventata mamma. La modella ha partorito a Bucarest lo scorso 4 aprile e finora ha tenuto nascosta la notizia. Il nome della bimba, come riporta Vanity Fair, è ancora top secret.

Madalina Ghenea è diventata mamma lo scorso 4 aprile

Finalmente Madalina Ghenea è diventata mamma e sul social scrive: "La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutti i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto. Benvenuta piccola".

Il post con cui la modella annuncia ai follower di essere diventata mamma

La notizia dell'arrivo della bimba è stata così divulgata a dieci giorni dalla nascita. I tabloid rumeni, in realtà, già dalla scorsa settimana scrivevano dell'avvenuto parto ma la diretta interessata non ha mai confermato, almeno finora.

Madalina insieme al compagno, il milionario rumeno Matei Stratan

Per Madalina e il compagno Matei Stratan il fiocco è rosa. Mamma e papà stanno mantenendo il massimo riserbo sulla bimba: non ne rivelano ancora il nome e non postato foto social.

 

Anche la gravidanza l'hanno tenuta segreta per un bel po' e l'annuncio è arrivato solo lo scorso marzo: "Sono felice di condividere con voi questa mia gioia così tanto attesa: il dono di un figlio. Un vero e proprio miracolo", scriveva la modella sul social.