Madalina Ghenea aprirà Sanremo 2016 in Alberta Ferretti

Madalina Ghenea è presissima dalle prove. Sanremo 2016 inizierà martedì 9 febbraio e al teatro Ariston tutti fremono. Sul social la bella attrice, showgirl e modella manda online sul suo profilo un selfie in cui posa con la cartellina con il programma del festival sulle gambe. Non ha bisogno di dire molto. "#nightnight #sanremo2016", cinguetta semplicemente. Sarà lei la bellezza conturbante della kermesse, quella che tutti ammireranno per gli abiti che indosserà. A Sanremo 2016 Madalina Ghenea, durante la prima serata, vestirà Alberta Ferretti.

Madalina Ghenea all'Ariston fa le prove per Sanremo 2016

Alberta Ferretti sul network ha ufficializzato che Madalina Ghenea aprirà Sanremo 2016 con un vestito firmato dalla stilista a dir poco favoloso, rosso passione, un abito bustier con importanti onde sul fianco. Sul network, mandando online un'immagine in cui ci sono i bozzetti del vestito che la rumena indosserà, ha cinguettato: "Siamo lieti di annunciare che Madalina Ghenea indossa abiti di Alberta Ferretti durante la 66esima edizione del Festival di Sanremo #afcelebrities #albertaferretti #sanremo".
Tre gli outfit preparati per la bellissima, tutti gli occhi sono puntati su di lei: saranno in moltissimi a giudicare i suoi look. Madalina porterà per tutto Sanremo 2016 preziosi pezzi unici di Damiani, che renderanno ancor più meravigliose le mise.

Uno degli abiti che la 27enne indosserà la prima sera del festival, firmato Alberta Ferretti

A vestire Carlo Conti, invece, come lo scorso anno, sarà Salvatore Ferragamo, con completi neri e blu. Mistero su Gabriel Garko come pure su Virginia Raffaele. L'attore, coinvolto nei giorni scorsi nell'esplosione della villa in cui alloggiava, costata la vita alla proprietaria dello stabile, già oggi è tornato all'Ariston per le prove. Seppur frastornato e convalescente, non perderebbe mai un'occasione così ghiotta.