Madonna ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'

Domenica 8 marzo, nel giorno della Festa delle Donne, Fabio Fazio avrà come super-ospite a "Che tempo che faMadonna. A dare l'annuncio lo stesso conduttore che su Twitter in inglese ha scritto: "Were waiting for you @Madonna with your #RebelHeart! I can’t wait to see you", "Ti aspettiamo Madonna con il tuo 'Rebel Heart'!. Non vedo l'ora di incontrarti".

Madonna l'8 marzo sarà ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' su Raitre

Fabio Fazio darà vita a un evento più unico che raro durante la puntata di "Che tempo che fa" dell'8 marzo. Madonna, infatti, manca dalla televisione italiano da ben 15 anni. L'ultima volta che è apparsa sul piccolo schermo nel Bel Paese è stato nel 2000, durante "Carramba che fortuna", condotto da Raffaella Carrà. Per la star della musica internazionale si tratterà della sua prima volta negli studi del programma di Raitre. Durante la trasmissione presenterà il suo nuovo album "Rebel Heart" che uscirà in tutto il mondo dal 9 marzo in digitale e dal 10 arriverà invece nei negozi, il 31 dello stesso mese verrà pubblicata la versione in vinile. Si tratta del 13esimo disco della cantante che in questo nuovo progetto musicale si è avvalsa di tante collaborazioni prestigiose: Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper e persino il pugile Mike Tyson (ha fatto un'incursione parlata nel brano 'Iconic'). Il disco è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.

La cantante presenterà il suo nuovo disco 'Rebel Heart
'Ti stiamo aspettando Madonna con il tuo Rebel Heart! Non vediamo l'ora di incontrarti', ha scritto Fazio su Twitter

Fabio Fazio con Madonna in studio a "Che tempo che fa" mette a segno un altro bel colpo dopo aver ospitato di recente gli U2. Ovunque già non si parla d'altro, di certo la puntata che vedrà protagonista la signora Louise Veronica Ciccione sarà seguitissima. Rivedere la regina del pop sulla televisione italiana dopo tanto tempo è un evento che in molti non vorranno perdersi.