Madonna, uno psicologo contro la rabbia

Continuano i gossip sul divorzio dell'anno tra Madonna e Guy Ritchie. L'ultimo, si fa per dire, riguarda le crisi di rabbia della popstar. Pare che la signora Ciccone sia talmente infuriata con il regista, da aver bisogno di uno psicologo per riuscire a liberarsi dell'istinto di tirargli addosso qualsiasi cosa le capiti a tiro quando lo incontra.

Una fonte anonima ha spifferato ai tabloid: "Madonna è furiosa con Guy per il suo modo di comportarsi freddo durante il matrimonio, per tutti i dettagli che sono usciti sul loro quotidiano sui giornali e per tutti i soldi che lui sta chiedendo. Ora sta cercando aiuto da uno psicologo della Kabbalah che cerca di farle deporre la rabbia che ha sviluppato, in modo da definire il divorzio il più velocemente possibile, per il bene dei bambini".

La cantante dovrà davvero calmarsi, perché con Guy gli incontri ci saranno e saranno per forza di cose ravvicinati. Certo, che una delle unioni più celebrate del mondo finisca così in malo modo, dispiace. Ma c'era da aspettarselo, perché i soldi, il più delle volte fanno brutti scherzi...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it