La madre di Belen rompe il silenzio sulla nascita di Luna Marì: ''Si sbaglia, ma…''

  • Veronica Cozzani difende la figlia accusata di essere ‘leggera’
  • Molti criticano la showgirl per la scelta fatta con l’ex Antonino Spinalbese

Veronica Cozzani non ci sta. La madre 59enne di Belen rompe finalmente il silenzio sulla nascita della piccola secondogenita della showgirl argentina 37enne che lo scorso 12 luglio ha compiuto un anno. Molti criticano la Rodriguez per aver messo al mondo Luna Marì con “leggerezza”, scegliendo di avere una bambina con Antonino Spinalbese con cui il rapporto sentimentale era appena iniziato. La relazione con l’ex hair stylist di Coppola si è poi conclusa a dicembre scorso, poco prima di Natale: i due sono rimasti insieme poco più di un anno. “Si sbaglia, ma ci si rialza”, sottolinea la donna.

La madre di Belen rompe il silenzio sulla nascita di Luna Marì: "Si sbaglia, ma…"

“Ma l’amore su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!”, scrive un follower in calce a un post di Veronica in cui ancora una volta la Cozzani esalta il sentimento che unisce la sua famiglia. La mamma di Belen stavolta non fa spallucce e replica. “Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere”, sottolinea piccata. 

E’ contenta del ritorno di fiamma della showgirl con Stefano De Martino, sposato nel 2013 e da cui ha avuto il primogenito di 9 anni Santiago. Giustifica Belen per la decisione di avere Luna Marì, anche se ora il legame con Spinalbese si è spezzato. Stando a molti, adesso è addirittura ‘gelido’.

Veronica Cozzani difende la figlia accusata di essere ‘leggera’

Anche Cecilia Rodriguez qualche tempo fa aveva replicato in un’intervista a chi accusava la sorella. “La verità è un’altra, mia sorella non è una mangiauomini . Si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. E’ grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato. C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei”, aveva detto.