Magda Gomes è di nuovo incinta: 'Un altro angelo sta per arrivare'

Magda Gomes, 39 anni, è di nuovo incinta. L'ex modella e showgirl, già mamma di Yasmin, nata il 4 dicembre del 2012, aspetta un altro bebè. L'annuncio arriva via social con una foto in cui Magda mostra il pancione. La gravidanza è già a buon punto e la Gomes, felice, ai follower scrive: "Sono stata di nuovo benedetta... Un altro angelo è in arrivo".

Magda Gomes, 39 anni, aspetta il secondo figlio e mostra il pancione sul social

Magda Gomes è al settimo cielo. Sta per dare alla luce un altro bebè. Di nuovo incinta a 39 anni appare sempre in forma perfetta. Nello scatto pubblicato su Instagram è raggiante e finalmente la sua piccola Yasmin avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare.
La Gomes è sposata con Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg. Il matrimonio con il principe austriaco è stato celebrato nel 2012 dopo un lungo fidanzamento. 

Magda da quando è nata la primogenita si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Da qualche anno si occupa a tempo pieno della sua linea di costumi e poi fa la mamma, il lavoro più bello.
Tra poco per la Gomes gli impegni in casa raddoppieranno. Sta per arrivare un nuovo erede.  Se maschio o femmina, però, non è ancora dato sapere.