Magda Gomes, un pancione inaspettato e felice

Con nobile austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg è andata a nozze segretamente. Ora Magda Gomes è felice e si gode la sua prima gravidanza, come ha svelato a Chi.

"Facevo la pendolare tra Milano e Miami per amore da oltre otto anni, ma poi è successa una cosa - racconta la brasiliana - Prima che partissi per la scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, il mio fidanzato si è ammalato e abbiamo trascorso un mese in ospedale. Volevo stargli vicino, ho avuto paura, "Vai all' Isola, è il tuo lavoro, io sto bene, non ti preoccupate", mi disse Heinrich per tranquillizzarmi. E, in quei giorni a Cayos Cochinos, ho pensato che al ritorno sarei andata da lui e non l'avrei più lasciato".

E' arrivato l'anello al dito e pure la cicogna è volata bassa: "Quando sono andata a Miami abbiamo lasciato che accadesse. Ho scoperto di essere incinta a Pasqua, in Italia, con una delle mie migliori amiche. Ho rifatto il test tre volte perché non ci credevo. Ho mandato le foto al mio fidanzato e mi ha chiesto: "Che cos'è?". "Sei proprio un uomo", gli ho risposto. E sono andata da lui a festeggiare la notizia".
Il pancione cresce e nasconde una bella femminuccia (per ingrandire la foto clicca qui): "Dovrò pur pagare i miei peccati Ancora non ci credo, quando le mie amiche mi mandano in regalo i vestitini non mi sembra vero, quando ho visto la piccolina nell' ecografia ho provato un' emozione indescrivibile. Sono sempre stata mamma con tutti, spero di esserlo anche con lei". Magda e il marito hanno gà deciso il nome della piccola che verrà: "Yasmin Marie Alice. Ho sempre sognato e saputo che lei sarebbe arrivata. Maria Alice è il nome della mamma di Heinrich, che purtroppo non c'è più. Nascerà l'8 dicembre, il giorno dell'Immacolata, arriva già con una buona luna".

Foto: Chi