Maicol Berti: ‘Per Natale, voglio un corpo da donna’

Stasera è la Vigilia di Natale. Molti saranno alle prese con gli ultimi pacchetti da mettere sotto l'albero. C'è anche chi, come l'ex gieffino Maicol Berti, sogna che Babbo Natale gli porti un dono davvero particolare...

Il giovane, durante un'intervista rilasciata a Top, alla domanda su cosa vorrebbe trovare sotto l'albero, ha risposto: "Un corpo nuovo tutto femminile con le curve al posto giusto". "Lo so- ha proseguito Maicol – che non sto parlando di un ritocchino ma la bacchetta magica può tutto, quindi perché porsi limiti? Risparmierei tempo e denaro, andando subito alla versione definitiva. Comunque se dovessi scegliere un punto di partenza, indubbiamente sarebbe un decolleté magnifico".
Oltre al copro da donna, Berti vorrebbe ricevere da Santa Claus anche un bel Principe Azzurro: "Ma che lo sia! Voglio innamorarmi e perdere a testa. Non hanno importanza caratteristiche fisiche personali, anche se il mio uomo ideale è moro, muscoloso, alto, bello!".
Sogni a parte, Maicol è reduce da una permanenza all'estero per motivi di lavoro: "Mi sono divertito tantissimo ad un game-show a cui ho partecipato in Argentina da dove sono appena rientrato, ma di cui non posso parlare troppo. Poi ho dei progetti per il teatro, ma anche in questo caso devo tenere la bocca chiusa".

Buon Natale!

Foto:AbramCapran/Kikapress.com © Gossip.it