Malika Ayane, con Brugia dopo sei mesi incinta

Si sono scontrati, subito piaciuti e hanno deciso di andare a nozze. Malika Ayane racconta a Diva e Donna la sua storia con Federico Brugia, con cui ha fatto tutto senza pensarci un attimo. Cercando pure la cicogna, ma al momento è andata male.
"Ci siamo conosciuti e innamorati, dopo venti giorni vivevamo insieme, dopo sei mesi ero incinta e non è andata", ha confessato la cantante al settimanale.

"L’amore passionale l’ho avuto ed è finito, come finiscono milioni di storie - ha aggiunto - Sinceramente, che cosa avrei dovuto aspettare? Stare lì ad annusarsi, perché? E comunque dopo che hai alle spalle, diciamo così, delle 'prove', sai già, in una relazione, che cosa può innervosirti".
I fiori d'arancio sono arrivati a sorpresa: "E’ capitato, non so neanche io come, che un giorno abbiamo deciso di sposarci. Ancora prima di fidanzarci. È successo tutto nel giro di pochi giorni. Non ho la minima idea di come possa accadere, ma è successo. Forse cambiano le aspettative sui sentimenti, o forse smetti di avere aspettative. Ho avuto una figlia da un uomo con cui ho vissuto per anni".
Oggi Malika è felice.