Manuela Arcuri, addio al nubilato: ecco dove ha portato le amiche

  • Festa grande con poche intime prima delle nozze il prossimo 22 luglio
  • L’attrice 45enne si diverte un mondo al mare tra shopping, cene e balli

Manuela Arcuri celebra alla grande il suo addio al nubilato: vola via dall’Italia con le sue più care amiche, destinazione Mykonos. Fa festa con poche intime a cui è molto legata prima delle nozze con il suo storico compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, 44 anni, a cui ha già detto di sì nel 2013 a Las Vegas, padre dell’adorato Mattia, 8 anni. I due sono legati dal 2010.

Manuela Arcuri, addio al nubilato: ecco dove ha portato le amiche

I fiori d’arancio si celebreranno il 22 luglio al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, L’attrice 45enne indosserà due abiti, uno per la cerimonia e uno per il ricevimento. I testimoni saranno Alberto Tarallo, produttore della Ares Film, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni. E’ tutto pronto, prima, però, come da tradizione, un addio al nubilato indimenticabile.

L'attrice 45enne è volata via dall'Italia con poche intime
La mora ha celebrato a Mykonos, famosa isola greca

E’ una vacanza favolosa tra shopping, cene in ristoranti famosi e balli sfrenati. Manuela posta alcuni video che condivide con i fan: è sorridente, serena, felice. “Che vacanza indimenticabile!”, sottolinea nelle sue IG Stories.

Manuela a cena con il resto della compagnia

Le amiche le stanno accanto, gioiose più che mai. “Ci hai regalato un sogno”, le sottolineano a loro volta, galvanizzate dal viaggio.

La Arcuri è felice come non mai: si sposerà il prossimo 22 luglio

I giorni di divertimento trascorrono veloci tra cocktail e spiagge mondane. La movida è incessante. La Arcuri, con indosso gli occhiali da sole a forma di cuore e con le lenti rosa, è radiosa. Un po’ di tintarella per essere una sposa ‘dorata’ non guasta.