Tomaso Trussardi, frecciatina a Eros Ramazzotti? Il messaggio social del secondo marito della Hunziker

  • L’imprenditore 39enne condivide un verso della canzone “Miserere” di Zucchero
  • Le parole sembrerebbero indirizzate all’ex e al cantante, suo primo consorte…

Tomaso Trussardi, dopo un lungo silenzio e via social, la condivisione con i follower solo di scatti in cui racconta i suoi grandi amori, le figlie Sole e Celeste, il cane Odino e le auto, intorno alle quali ora pare girare il suo mondo, torna a far parlare di sé. Nelle IG Stories, all’indomani dell’uscita del videoclip “Ama” di Eros Ramazzotti, con protagoniste la sua ex Michelle Hunziker e la loro figlia Aurora, e della lunga intervista rilasciata proprio da Aury al Corriere della Sera, in cui la 25enne si dice felicissima per il ritrovato rapporto dei suoi genitori, l’imprenditore 39enne sgancia quella che sembrerebbe una ‘bomba’: è una frecciatina diretta a loro?

Tomaso Trussardi, frecciatina a Eros Ramazzotti? Il messaggio social del secondo marito della Hunziker

Tomaso nel suo enigmatico messaggio social cita un verso della canzone “Miserere” cantata da Zucchero e Luciano Pavarotti. “A volte la migliore musica è il silenzio. Diciamo”, scrive. Il messaggio parrebbe essere indirizzato a Michelle e a Eros, anche se lui non chiarisce. Non aggiunge nulla. 

Il post condiviso nelle IG Stories dell'imprenditore 39enne
Le parole sembrerebbero indirizzate all’ex e al cantante, suo primo consorte…

Stando ai rumor, Trussardi non sarebbe mai stato contento del riavvicinamento tra Ramazzotti e la Hunziker, anzi. Sui rotocalchi più volte si è ipotizzato che i rapporti tra la showgirl 45enne e il cantante 58enne negli anni si fossero molto raffreddati proprio a causa dell’unione della svizzera con Tomaso Trussardi. Nell’ultimo anno, però, quando il matrimonio con l’imprenditore ha fatto crack, tutto è cambiato. Solo una coincidenza?