Manuela Arcuri, oltre un anno da mamma per scelta, ora di nuovo fiction

Manuela Arcuri ha scelto di prendersi oltre un anno di pausa per fare la mamma. Lo aveva detto e lo conferma nuovamente a Vero. L'attrice 39enne si è presa cura di Mattia, il figlio avuto a maggio 2014 dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Da settembre scorso è tornata sul set, ancora una volta per una fiction.

Manuela Arcuri, dopo oltre un anno di pausa per fare solo la mamma, è tornata alla fiction

"Ho voluto prendermi una pausa per mia scelta, ho preferito dedicarmi per oltre un anno esclusivamente a Mattia e seguirlo nel periodo dell'allattamento, un momento molto importante per un bambino, che nei primi tempi di vita deve stare a contatto con la sua mamma. Mi sono goduta veramente mio figlio, l'ho osservato in ogni attimo, in ogni circostanza. Ora ho ricominciato a girare: a settembre ho iniziato le riprese de II bello delle
donne... alcuni anni dopo, lo storico salone di bellezza della fiction cult di Mediaset. Sono Jessica, una parrucchiera che gestisce un salone di bellezza, una popolana romana molto forte e volitiva, con un gran carattere"
, ha spiegato Manuela Arcuri al settimanale.

L'attrice 39enne sta girando 'Il bello delle donne... alcuni anni dopo' per Mediaset

Più di un anno solo da mamma, ora è già tempo di tornare alla fiction. La maternità, però, ha cambiato Manuela Arcuri: "Mi sento ancora più donna. Il ruolo di mamma ti rende fortemente responsabile, una cosa che ti nasce da dentro, il tuo pensiero e sempre lì, hai paura che il bambino si faccia male. hai timore di non insegnargli le cose giuste della vita".
Tornata sul set per una fiction, dopo oltre un anno da 'solo' mamma, Manuela Arcuri sente la mancanza del suo piccolo: "Tantissimo! Ma mi manca sempre, anche in questo istante mentre lui non e con me. Con mio figlio ho capito davvero cosa significhi la parola "mancanza" e lui mi manca tanto. sempre".
Bella e in formissima, Manu svela pure come ha fatto a tornare al top: "Non e che serva fare chissä che cosa, ma sono necessari un po' di dieta e di attività sportiva, questa e la regola per avere un corpo e un fisico più tonico e scattante".