Manuela Arcuri, sexy bagno a Forcella

A gennaio 2012 su Canale 5 sarà la protagonista di "Pupetta, la ragazza con la pistola", fiction liberamente ispirata a una delle prime donne di camorra, Pupetta Maresca.
Manuela Arcuri parla del lavoro desiderato da tutta una vita. Ha girato a Napoli e dintorni. In uno degli utlimi giorni di set, la bella attrice di Latina è stata immortalata durante le riprese con l'aitante collega Gabriele Morra. In costume da bagno anni '50, Manu ha fatto il bagno a Forcella, all'ombra del Vesuvio.

In questi giorni vedere il suo nome uscito fuori dallo scandalo 'escort' che ha coinvlto Gianpaolo Tarantini e il premier Silvio Berlusconi non le ha fatto piacere. Persino al Roma FictionFest, dove è regolarmente andata, non ha voluto sfilare sul red carpet, scontentando fotografi e operatori. La paura delle contestazioni del pubblico era troppa. Ma la professione la premia. E continua a girare serie di successo in tv. Poi, quando deve rispondere ai giornalisti su argomenti scottanti, si avvale "della facoltà di non rispondere".