Manuela Arcuri tra Pingitore e Coco

Dopo la consueta trasmissione annuale, direttamente dal Bagaglino, il regista Pier Francesco Pingitore è ora sul set di un nuovo film.
Il titolo, questa volta piuttosto insolito, è "Con le unghie e con i denti", pellicola alla quale parteciperanno Antonella Ponziani, Eva Grimaldi, Mattia Sbragia, Antonio Giuliani e Manuela Arcuri.
La trama, secondo indiscrezioni, dovrebbe girare intorno ad un gruppo di ragazzi e ragazze - una di queste proprio la Arcuri - alle prese con il famigerato mondo dello spettacolo, che lottano contro ogni ostacolo lungo il cammino verso il successo.
Manuela non dovrà faticare molto ad immedesimarsi nella ragazza che raggiunge il successo: dopo vari ruoli cinematografici, la Carabiniera nazional popolare è diventata un'icona anche nel mondo dello sport, grazie alla sua storia con il centrocampista dell'Inter Francesco Coco.
Proprio in questa nuova focosissima relazione, la Arcuri si è dimostrata in grado di lottare "con le unghie e con i denti" per ottenere il suo scopo e, con la dichiarazione "Francesco è il primo ed ultimo calciatore della mia vita", ha messo sotto shock l'Italia intera.
Mai quanto lui, comunque, che si è riconosciuto innamorato per la prima volta nella vita, sbilanciandosi con una promessa ghiottissima, come: "Se riusciamo a non litigare per i prossimi tre mesi, metto su famiglia".
Così la calda estate di Arcuri e Coco prosegue...
Resta un unico dubbio: scelta casuale, quella di Pingitore, o intelligente mossa per coinvolgere una beniamina all'apice della gloria anche per quanto riguarda la cronaca rosa-sportiva?