Mara Venier, festa super vip per i 71 anni: al party Marcuzzi, Parietti, Daniele e…

Mara Venier per i suoi 71 anni, compiuti ieri, 20 ottobre, si regala una festa super vip. La ‘zia’ festeggia il compleanno allo storico Jackie O’ a Roma, al party ci sono tutti: Alessia Marcuzzi, Alba Parietti, Eleonora Daniele, Christian De Sica e moltissimi altri.

Mara Venier, festa super vip per i 71 anni: al party Marcuzzi, Parietti, Daniele e...

La conduttrice è sorridente, piena di vita. Si diverte un mondo insieme al marito Nicola Carraro e ai suoi ospiti. Al piano si cantano brani indimenticabili. Al Bano intona le sue canzoni più famose. Anche Pierpaolo Pretelli, tra gli invitati si esibisce, come pure De Sica. Gli altri applaudono e li accompagnano in coro.

 
La 'zia' festeggia il compleanno allo storico Jackie O' a Roma
Mara bacia Eleonora Daniele

Brindisi, risate, una torta con tanto di candeline portata dai camerieri in livrea: la festa è spumeggiante. Jerry Calà, ex di Mara con cui il rapporto è splendido, intona il classico ‘tanti auguri’. Alberto Matano applaude l’amica.

La presentatrice in una foto di gruppo con i suoi ospiti, volti noti dello showbiz, e la figlia, Elisabetta Ferracini

La Venier è al settimo cielo: finalmente può celebrare il compleanno con gli amici più cari. Ci sono anche i suoi figli, Elisabetta Ferracini, 53 anni, Paolo Capponi, 46 anni.

La Venier con Alba Parietti, la figlia Elisabetta, Alessia Marcuzzi, Alberto Matano, Pierpaolo Pretelli, Vincenzo Spadafora

La notte è giovane: il party va avanti fino a tarda ora. Nessuno vorrebbe andare via: il clima euforico coinvolge tutti. Dopo la lontananza causata dal lungo lockdown, la vita torna a sorridere. Mara è profondamente felice.