Marco Borriello e Cristina Buccino intimi a Ibiza...

Marco Borriello e Cristina Buccino a Ibiza sono molto intimi e affiatati, come testimoniano gli scatti rubati di Chi, pubblicati nel numero in edicola. Il calciatore ha festeggiato sull'Isla il suo compleanno, ha compiuto 35 anni. Ha anche celebrato il rinnovo biennale con il Cagliari. Con lui e il resto della compagnia di amici c'è pure Cristina Buccino...

Cristina Buccino e Marco Borriello molto intimi e affiatati a Ibiza

Intimi e sorridenti. Cristina Buccino già in passato è stata vicina a Marco Borriello, ma tanti piccoli indizi fanno pensare che la fiamma tra i due potrebbe essersi riaccesa in quel di Ibiza. Sguardi ammiccanti per la coppia e scherzetti che raccontano tanta complicità. La calabrese provoca il bomber, regalandogli pure una leggera pacca sul sedere in spiaggia. Solo amici o molto di più?

 

"Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco", fa sapere Cristina Buccino contattata dal settimanale. E aggiunge: "Nell'ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Io non so quali momenti abbiate ripreso, ma non posso e non voglio dire nulla. Gia lo scorso anno mi è servito da lezione. Adios".

Il 35enne e la 32enne scherzano in spiaggia sull'Isla

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi fa riferimento a quando fu paparazzata insieme a Cristiano Ronaldo sempre a Ibiza, forse la frequentazione, proprio per colpa delle foto pubblicate sempre da Chi e di sue dichiarazioni troppo premature, non andò come sperava.

Intanto alle Baleari l'estate è caldissima alla Beach House, uno degli stabilimenti più esclusivi. Marco Borriello e Cristina Buccino sono intimi. Con loro ci sono pure Debora Salvalaggio, che si è fidanzata con Fabio Quagliarella, calciatore della Sampdoria.

La showgirl regala al calciatore una pacca sul sedere, c'è tanta confidenza tra i due

In autunno  la neo 32enne (anche lei ha festeggiato il compleanno il 16 giugno scorso) entrerà nella Casa del GF Vip 2 con la sorella Maria Teresa. Insieme saranno un unico concorrente, come lo scorso anno Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. Chissà se al reality sarà ancora single o felicemente fidanzata con Borriello...