Margherita Zanatta, Andrea lo sposa anche domani

Buone notizie per Andrea Cocco, fresco vincitore del GF11. Aveva detto di voler investire il montepremi vinto per comprare una casa in cui andare a vivere con Margherita Zanatta, la donna che dentro la casa gli ha fatto perdere la testa. "Spero di riuscire a convincerla a venire a vivere qui a Roma. Lei è nordica e pure svizzera, quindi non è cosa semplice! Ma come avete visto nella Casa sono uno che non molla", aveva dichiarato. Ora dovrà prepararsi ad andare oltre. A Mattino Cinque Marghe ha confessato: "Andrea io ti sposo anche domani amore mio…".
Dopo le nozze tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, un altro matrimonio tra ex inquilini in vista? Sembrerebbe di si.

George Clooney sta bene così con Elisabetta Canalis. L'attore ha ribadito la sua posizione su figli e fiori d'arancio in un'intervista a Diva e Donna. Di pargoli non ha mai pensato di metterne al mondo: sarebbe una responsabilità troppo grande. E l'altare non lo attrae per niente. Forse, chissà, potrebbe decidere di adottare, come è accaduto all'amico Brad Pitt con Angelina Jolie. Ma si limiterebbe solo a questo. Punto e basta.

Ambra Angiolini fuori dalla crisi con Francesco Renga, fuori dalla malattia. L'attrice si sente "più spettinata, dentro e fuori. Più giocosa, leggera, libera, all'insegna di praticità e rock", come ha confessato a Grazia. Sarà probabilmente per questa ragione che ha dato un taglio al vecchio look adottando un'acconciatura diversa...
E i piani futuri sono chiari, ribaditi per l'ennesima volta. "Matrimonio? Piuttosto un terzo figlio. È vero che a un certo punto ci eravamo quasi decisi, ma poi ho avuto dei problemi di salute che sono diventati la priorità. In fondo da bambina non ho mai sognato l’abito bianco e la festa. Diventare madre, quello sì. Quello è sempre stato il mio sogno". Cicogna estiva all'orizzonte?

Foto: dalla rete