Maria De Filippi, il suo Natale in un'intervista

Il dono più bello che Maria De Filippi abbia mai ricevuto a Natale è un biglietto della sua mamma 86enne che le fa pensare che "ogni anno in più con lei è un regalo in più". Da St. Mortiz, mentre si trova in vacanza sulla neve, la bionda conduttrice ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi.

Maria De Filippi ha raccontato il suo Natale in un'intervista

Maria De Filippi ha parlato di come vive il Natale: "Da piccola era tutto più bello - ha detto durante l'intervista - perché credevo a Babbo Natale. Quando mia zia, pensando che lo sapessi, mi ha detto che non esisteva, ci sono rimasta male. Ricordo il presepe che facevo con mamma e papà e la mattina insieme ad aprire i regali. Poi, con gli anni, sono arrivati la messa di mezzanotte e il grande pranzo con le sorelle di mia mamma a Milano. Quando mi sono sposata con Maurizio (Costanzo, ndr) e sono andata a vivere a Roma, sono cambiate molte cose, poi è arrivato nostro figlio Gabriele e abbiamo ricominciato daccapo".

Maria De Filippi nel 2015 tornerà con il Serale di 'Amici'
Maria De Filippi insieme alla sua adorata mamma che ha 86 anni
Maria De Filippi con il marito Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele

Maria De Fillipi, durante l'intervista, ha anche spiegato come mai adora trascorrere le vacanze di Natale in Svizzera: "Sto meglio in montagna che in qualsiasi altro posto, perché c'è la neve: non penso ai dati di ascolto ai programmi". Insomma, riesce a staccare veramente la spina e, sciatrice provetta, si dedicata allo sport invernale, tra slalom e discese. In attesa di riprendere a pieno ritmo con la tv, nel 2015 sarà impegnata con il Serale di "Amici", la fase finale del talent-show in onda su Canale 5 e che, con l'arrivo dell'anno nuovo, potrebbe avere una grande novità, Roberto Saviano. La conduttrice, infatti, ha incontrato lo scrittore di "Gomorra" e lo vorrebbe per quattro o cinque puntate, per spiegare ai ragazzi cos'è il talento.