Maria Monsè, polemica per le foto sexy

Maria Monsé è stata molto criticata su Instagram dopo aver pubblicato alcuni scatti a tema natalizio dove appare in abiti piuttosto succinti e in atteggiamenti sexy. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, che durante il reality è rimasta impressa ai telespettatori soprattutto per le sue accese liti con la Marchesa D’Aragona, ha risposto alle accuse spiegando di aver pubblicato queste immagini per la figlia Perla.

Maria Monsè in uno degli scatti criticati sul social

Sì, la Monsè ha infatti detto che a scattare le foto è stata proprio sua figlia di 12 anni, che voleva pubblicare alcuni post che potessero ricevere un alto numero di like. E Maria si è prestata al gioco come ‘regalo di Natale’.

Maria Monsè sexy a tema natalizio

“Non so se avete notato, ma per un periodo non ho più pubblicato foto così. Poi però, sono sincera, proprio mia figlia mi ha detto ‘Mamma, per Natale mi fai un regalo? Ti posso fare una foto di quelle che ti fanno prendere più like? Dai mamma, per favore, le altre foto non tirano tanto…’. A questo punto, ogni tanto la faccio contenta”, ha fatto sapere l’ex gieffina vip.