Mariah Carey e Nick Cannon di nuovo insieme per Pasqua: foto

Mariah Carey e Nick Cannon di nuovo insieme per Pasqua. La coppia di ex coniugi è andata a caccia di uova in un parco di New York insieme ai figli, i gemelli Monroe e Morrocan.

Mariah Carey e Nick Cannon insieme ai figli, i gemelli Monroe e Morroccan

La cantante ha pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram. Nella foto appare serena accanto all'ex marito e ai pargoli. Mariah Carey e Nick Cannon tengono in mano dei secchielli con i giochi per intrattenere i figli durante la scampagnata. Un'immagine inedita per la coppia di ex: da quando a dicembre hanno presentato le carte per il divorzio, non si sono visti spesso insieme. D'altronde lo stesso Cannon il 29 dicembre cinguettava su Twitter: "Non dirò mai niente di negativo su Mariah Carey. Saremo per sempre una famiglia radicata nell'amore". E, almeno a Pasqua, hanno fatto del loro meglio per far trascorrere ai figli una giornata indimenticabile.

La cantante mentre prepara i cupcake di Pasqua

Mariah Carey ha anche dato sfoggio alle sue doti culinarie: prima della passeggiata con Nick Cannon e i figli, ha preparato dei deliziosi cupcake di Pasqua. Una volta finita la caccia all'uovo, la star della musica internazionale si è messa di nuovo ai fornelli e ha cucinato il pranzo per tutta la famiglia: "Tornata a casa, sto facendo la lasagna senza glutine - ha cinguettato ai follower - Suona insapore ma in realtà è molto buona!".

La Carey ha anche cucinato le lasagne senza glutine

La regina del pop, insomma, sa anche destreggiarsi con le padelle. Durante la Pasqua ha messo da parte la sua proverbiale immagine da diva e si è calata a trecentosessanta gradi nei panni di mamma e (ex) moglie perfetta, mostrandosi ai fan come una provetta casalinga. Ha preparato lei stessa il banchetto delle feste, senza affidarsi a chef e camerieri. Esattamente come una comune mortale, senza paura di sporcare con il sugo il suo griffatissimo vestito rosa. Nick e Mariah, di nuovo insieme per il bene dei figli, hanno vissuto una giornata facendo cose normali, come una vera happy family.