Mariah Carey: 'Sono incinta'

Le voci della gravidanza di Mariah Carey si susseguono da tempo. Già alcuni mesi fa sembrava quasi certo che la cantante e il marito Nick Cannon avrebbero avuto un bimbo. Nel corso dell'estate erano anche apparse delle foto che ritraevano la pop-star con delle forme sospette. Ma la diretta interessata non si era mai espressa in merito. Ora invece dichiara il suo stato di mamma in dolce attesa, non lasciando più spazio a dubbi e pettegolezzi...

"Sì, è vero, siamo in attesa di un bimbo - ha detto la cantante durante una apparizione al Today Show della NBC -. La nascita è prevista a primavera". Mariah ha anche raccontato di non essere riuscita a portare avanti una gravidanza subito dopo il matrimonio con Cannon nel 2008.
Riguardo alle voci che già giravano da tempo su una cicogna in arrivo, senza mai delle conferme ufficiali, la Carey ha dichiarato: "È vero, ho cercato di mantenere il segreto il più a lungo possibile, volevo la mia privacy". Ma ora tutti lo sanno, una delle star delle musica più acclamate del mondo sta per coronare il suo sogno di maternità.

Foto: Gilbert Flores/Kikapress.com