Marica Pellegrinelli, il bebè scalcia nel pancione: guarda

Lui non c'è, o meglio, c'è ma non si vede, perché è ancora al calduccio dentro il ventre della mamma e cresce sano. A metà marzo dovrebbe venire alla luce, intanto scalcia nel pancione, impaziente di nascere e, quando potrà, di correre come il vento per le strade del pazzo mondo che lo attendono con gioia.
Marica Pellegrinelli sul social mostra i movimenti del bebè che porta in grembo.

Un selfie in auto per Marica Pellegrinelli

La modella 26enne, moglie di Eros Ramazzotti e mamma di Raffaella Maria, 3 anni, ha mandato online un video in cui fa vedere il suo pancione, ormai lievitato perché di otto mesi, che si muove. E' tutta 'colpa' del bebè, un tenero e super desiderato maschietto, che scalcia nel pancione di mammà. Curioso vedere come il ventre arrotondato di Marica di muova, quasi per magia. Dentro c'è la vita, c'è un figlio che riempirà di felicità Marica stessa e il cantante a cui ha detto di sì lo scorso 21 giugno.
La vita è bella, la gravidanza di Marica Pellegrinelli ancor di più. Dopo tanti gossip sulla cicogna bis, la modella lo scorso novembre a Grazia aveva dato la conferma della dolce attesa, dopo lo shooting per il giornale e dopo l'intervista. Aveva inviato un sms alla redazione. "Aspetto un maschietto che nascerà a metà marzo. Sul set, ero già al quarto mese", aveva scritto.

Ora mostra addirittura il bebè che scalcia nel suo pancione. "La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi”, aveva raccontato Marica Pellegrinelli. Nonostante sia giovanissima i suoi valori sono saldi e ben definiti.

Marica incinta e mondana con il marito Eros Ramazzotti al party per i 18 anni di Aurora Ramazzotti, figlia primogenita del cantante

E il '#babyonboard' rimane un pensiero costante, fino a quando non lo abbraccerà con Eros e anche dopo, accolto a braccia aperte pure da Aurora Ramazzotti, la primogenita di casa 18enne, la figlia che l'artista 51enne ha avuto dall'ex Michelle Hunziker, che, per uno strano scherzo del destino, diverrà pure lei mamma, ma per la terza volta, di un'altra bimba proprio nello stesso periodo.