Marica Pellegrinelli, look strepitoso alla charity dinner di UNHCR: guarda

Marica Pellegrinelli ha scelto un look strepitoso che metteva in risalto la sua bellezza per partecipare alla charity dinner "Another Brick in The Wall" 2016 di UNHCR. La moglie di Eros Ramazzotti ha sfoggiato un vestito lungo con spacco. I capelli raccolti lasciavano scoperto il viso dai lineamenti perfetti.

Marica Pellegrinelli alla charity dinner Another Brick in The Wall 2016

"Ieri sera ho avuto l'onore di poter far parte di UNHCR Italia, un'organizzazione umanitaria che da più di 60anni opera in zone del mondo a rischio, per permettere alle famiglie che 'hanno perso tutto' di non perdere la possibilità di dare ai propri figli l'istruzione che è sinonimo di futuro. Grazie", ha scritto Marica Pellegrinelli sul suo profilo social. Naturalmente i follower le hanno fatto i complimenti, per il fisico statuario ma anche per il suo gran cuore.

La cena di beneficenza si è tenuta a Milano e lo scopo è stato quello di coinvolgere aziende, fondazioni e grandi donatori a sostenere l'obiettivo di garantire un anno di educazione primaria ai bambini rifugiati.
Durante l'evento si è svolta un'asta su Charity Stars, la piattaforma online dedicata alle aste di beneficenza, e sono stati raccolti 110 mila euro. Una cifra che ha superato le aspettative e che potrà garantire un anno di scuola a 4.500 bambini.

Marica Pellegrinelli ha illuminato la serata con la sua bellezza e un look che ha lasciato tutti a bocca aperta. La modella era strepitosa nel suo abito abbinato ai sandali glamour dal tacco vertiginoso. "Brava e bella", le hanno scritto i fan, applaudendo la sua partecipazione alla charity dinner di UNHCR. "Non sei soltanto bella - ha scritto un'ammiratrice - ma hai un cuore e un'anima sincera... che manca a tanti. Con la tua voce mandi e propaghi messaggi importanti".