Marika Fruscio, seno ridotto

Marika Fruscio ha ridotto il seno. La sexy 37enne si è sottopèosta all'operazione qualche giorno fa, come ha fatto sapere sul suo profilo sul social. "Domani tolgo un po' della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena... Crepi il lupo", ha annunciato Marika Fruscio lo scorso 24 marzo.

Marika Fruscio ha ridotto il seno

Il seno ridotto di Marika Fruscio ha mandato in tilt i tanti fan della mora, che da sempre ha fatto sognare tutti gli uomini con il suo decoltè prorompente. Ha deciso di operarsi, però, non certo per motivi estetici, ma, proprio come da lei sottolineato, per il mal di schiena che ormai era quasi perenne. Rispondendo a un'ammiratrice che le faceva notare come approvasse la sua scelta perché il seno grosso a volte è davvero volgare, Marika Fruscio sul network ha scritto: "La volgarità non è una questione di misure... Io trovo molto più volgare questa edizione dell'Isola dei famosi... Detto ciò, non l'ho fatto per un motivo estetico...dato che il seno era, se vogliamo, il mio punto forte... I motivi riguardano la salute e i continui dolori alla schiena".

La sexy 37enne ha mostrato la sua nuova taglia con foto social direttamente dalla clinica dove ha fatto l'operazione

Seno ridotto e operazione andata splendidamente. Già dalla clinica Marika Fruscio aveva subito fatto sapere: "Sto bene... grazie a tutti del vostro affetto".

Il decolté di Marika prima della mastoplastica riduttiva

La tifosissima del Napoli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne stagione 2009/2010, che spesso ha regalato siparietti bollenti e ha promesso l'ennesima 'prova hot' in caso di scudetto, ha mostrato la sua nuova taglia, sicuramente meno bombastica della precedente, ma pur sempre di tutto rispetto. Non è stata certo la sola a scegliere si essere più 'misurata', anche altre celebrità si sono sottoposte a una mastoplastica riduttiva, come l'ex Miss Italia Francesca Testasecca, la modella inglese Katie Price e Alessia Marcuzzi