Un presidente deve essere sempre impeccabile, Marina Berlusconi, che è difficile pizzicare con look trascurati, ancora una volta ha soddisfatto le aspettative. La primogenita dell'ex Cavaliere Silvio è arrivata all'assemblea degli azionisti Mondadori con indosso un tubino nero aderente a metà coscia nero con inserti bianchi e sopra una giacca avvitata sempre black, così come pure le scarpe con il tacco alto ai piedi.
Fascinosa ed elegante, Marina ha svolto il suo ruolo al meglio, non dimenticando, però, di posare sobria e serena davanti ai flash.
Ultimamente il suo nome è stato quello più gettonato per un eventuale entrata in politica al posto del padre. "Per la politica ho un grande rispetto, la seguo dall’esterno con attenzione, ma il mio posto è nelle aziende, questo è il lavoro che mi piace fare - ha spiegato la Berlusconi al Corriere della Sera - E poi questa storia della trasmissione dinastica non mi ha mai convinto. La leadership non si eredita, bisogna sapersela costruire, passo dopo passo, nel tempo, con umiltà, sacrificio, passione. E soprattutto con rispetto: per se stessi e per gli elettori". E ha aggiunto: "Sono soddisfatta della mia vita. Mi ha riservato molte fortune, sia nel lavoro che a livello personale. E la più grande è quella di avere un marito e dei figli come quelli che ho. Detto questo, so che nella vita non si può mai escludere nulla. Quindi, oggi è così. Un domani, se capitasse, la politica, chissà...".