Mario Balotelli, fucile puntato sugli 'haters'

Non è il suo primo scivolone social e probabilmente non sarà neppure l'ultimo, perché Mario Balotelli in silenzio proprio non sa stare. Invece di pensare solamente alle vacanze con Fanny Neguesha (i due si divertono in Florida), il calciatore vuole comunque zittire chi non esalta le sue gesta in campo o semplicemente lo trova antipatico. Così ieri sera sul suo profilo Instagram ha mandato online una foto in cui abbraccia un fucile. L'arma è puntata contro l'obiettivo. "Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano", ha cinguettato polemico SuperMario rivolgendosi agli 'haters'.

Mario Balotelli punta il fucile contro gli 'haters' e manda sul social un bacio polemico...

Lo scatto è stato prontamente rimosso da Balotelli, ma non tanto presto da impedire ai media di catturarlo. Forse qualcuno in società non avrà gradito l'immagine forte e, sinceramente, inopportuna. 
Il tutto proprio nello stesso giorno in cui Pippo Inzaghi è stato presentato ufficialmente come muovo mister rossonero, con tanto di folla di tifosi. Non a caso, tra i commenti dei followers del giocatore, alcuni hanno commentato: "Pippo parla di vita sana e rispetto delle regole, Balotelli posta una foto con un fucile, iniziamo bene!".