Martina Colombari, fiera del suo ‘nasone’

Martina Colombari ha un profilo ‘importante’. Ma non se ne dispiace. Su Instagram la moglie di Billy Costacurta si mette in posa di lato e scrive: “Fiera del mio “nasone”…!”. La sua protuberanza accentuata non è mai stata un problema. Il volto particolare e le sue curve, aiutate dal seno ritoccato, sono state apprezzate da tanti, le hanno fatto conquistare il titolo di Miss Italia e ancora oggi le danno una mano, anche se la bellezza per la bionda non è tutto: la Colombari ha molto di più.

Martina in questi giorni è impegnata a teatro con "The Best of Musical", spettacolo diretto da Chiara Noschese. La showgirl, attrice e scrittrice, oltre che modella, 39enne ama da sempre mettersi in gioco. Non ha mai avuto paura di affrontare nuove sfide e, finora, ha sempre portato a casa un risultato eccellente. Sul social, quotidianamente, posta attimi del quotidiano, anche in camerino o sul palco. Non solo lavoro, però, La Colombari è una mamma molto presente per il suo Achille, con cui, appena può, esce a mangiare una pizza, anche se papà non c’è, impegnatissimo come commentatore sportivo di Sky Sport.

La sua vita va a meraviglia e intanto pensa a un’altra cicogna: è arrivato il momento. “Con Billy ci proviamo da un annetto”, ha dichiarato recentemente a Vanity Fair.