Eccolo! Finalmente le prime immagini di Matilde Brandi col nuovo compagno: guarda

  • Il fidanzato della showgirl 53enne alla festa a sorpresa delle figlie dell’ex gieffina vip
  • L’uomo ha uno splendido rapporto anche con le due gemelle 16enni, Aurora e Sofia

Matilde Brandi svela finalmente il volto del suo nuovo compagno, sul social pubblica le prime immagini insieme al fidanzato con cui era uscita allo scoperto, sempre via Instagram, a inizio agosto, celando però il viso dell’uomo con un cuore rosso. La showgirl 53enne si fa vedere insieme a lui nelle sue IG Stories in occasione della festa a sorpresa organizzata nel suo appartamento romano per le figlie Sofia e Aurora.

Eccolo! Finalmente le prime immagini di Matilde Brandi col nuovo compagno

Le gemelle avute nel 2006 dall’ex Marco Costantini, noto commercialista romano classe 1964, andranno a studiare negli Usa, la mamma, con la complicità di Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, sua grande amica, ha organizzato un party a sorpresa per salutarle e far sentire loro tutto il suo calore. Tra gli ospiti c’è anche il nuovo compagno dell’ex gieffina vip, quello che le ha ridato il sorriso.

La showgirl 53enne insieme all'uomo che le ha ridato il sorriso alla festa a sorpresa organizzata per le figlie Aurora e Sofia, in partenza per gli States, studieranno lì

L’addio con Costantini, arrivato dopo 17 anni insieme nel 2021, in concomitanza con la partecipazione della Brandi al reality show, aveva profondamente amareggiato Matilde. “Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcun altra io mi vergognerei se fossi quella donna punto!”, aveva svelato subito dopo essere uscita dalla porta rossa. Ora, grazie al nuovo compagno, ha ritrovato la serenità sentimentale.

L'ex gieffina vip era uscita allo scoperto col nuovo fidanzato a inizio agosto

Il fidanzato sembra essere perfettamente integrato nella famiglia di Matilde Brandi, anche con le gemelle il rapporto è armonioso: c’è complicità.