Matteo Renzi, il premier ha la pancetta

Matteo Renzi ha la pancetta. Diva e Donna ha sopreso il premier al mare a Forte dei Marmi. In costume la linea pare ancora morbida e appesantita sul punto vita, nonostante il politico nell'ultimo anno si sia dato un gran da fare con il fitness, tra jogging e palestra.

Matteo Renzi, nonostante l'attività fisica sostenuta nell'ultimo periodo dell'anno, ha ancora la pancetta

La pancetta c'è, impossibile nasconderla. Matteo Renzi non ha ancora raggiunto una forma top: niente 'tartaruga' alla Cristiano Ronaldo per il premier. Mentre la moglie dei Presidente del Consiglio, Agnese, sorpresa anche lei da alcuni settimanali, ha fatto vedere a tutti quanto sia in forma, Matteo Renzi delude. La pancetta è assolutamente out e il premier non supera così appieno la prova costume.
Forse saranno gli impegni che lo portano sulla cattiva strada per quel che riguarda il fisico scolpito e gli provocano stress. Potrebbero anche essere gli stravizi a tavola, che in estate tutti si concedono, a non fargli avere il ventre piatto. Eppure Matteo Renzi si era dato un gran da fare. prima della bella stagione era andato ad allenarsi per 3 o 4 volte la settimana alla caserma Macao a Roma, una delle più grandi della Capitale. Due militari, istruttori, hanno curato, come veri personal trainer, il suo programma di esercizi fisici quotidiani. proprio per sconfiggere l'odiosa pancetta. Nonostante tutto, però, niente da fare: manca ancora un po' prima di arrivare al successo della cosiddetta 'operazione zero pancetta'.